Previsioni meteo per Viterbo

Pubblicato da Staff il

meteo-viterbo

Quando andare a Viterbo? Scopri il meteo in tempo reale e scegli il periodo migliore per programmare la tua visita




Il Centro Italia ha un clima temperato, sebbene si possano toccare temperature molto rigide d’inverno e molto calde in estate e Viterbo non fa eccezione; nella tabella si trovano le previsioni meteo per Viterbo a cura di 3B Meteo.

Il clima a Viterbo

In generale il clima è tipicamente continentale: freddo d’inverno (anche fino a 0 gradi), caldo e umido in estate, con abbondanza di piogge in febbraio e ottobre.

Il periodo migliore per visitare Viterbo

Il momento più piacevole per visitare la città è decisamente quello primaverile, da aprile a giugno; dopo la parentesi estiva, la più torrida, consigliamo inoltre di visitarla in autunno.

Cosa vedere

La provincia di Viterbo è veramente ricca e molteplice, con i suoi numerosi siti archeologici, le ville e i parchi naturali offre una notevole varietà di svago a chi voglia concedersi una vacanza piacevole, a contatto con la natura, dove non manchino gli appuntamenti culturali e la curiosità per la cucina tipica. Dedichiamo moltissimo spazio all’offerta turistica della Tuscia ecco la sezione su cosa vedere a Viterbo.

La mappa di Viterbo e dintorni

Per chi voglia farsi un’idea, qui abbiamo riunito un po’ di suggerimenti su cosa vedere città e nei dintorni e tanti consigli utili su come arrivare e dove parcheggiare, una piccola guida con spunti localizzati sulla nostra mappa, Viterbo in tasca, che vi aiuterà a localizzare velocemente le strutture di cui abbiamo parlato suo nostro sito. Da non perdere!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.